Shawn Mendes The Tour: info, orari e come raggiungere l’arena di Torino!

Mancano ormai poche ore all’inizio della seconda delle due date italiane di Shawn Mendes. Il cantante ieri sera, 23 marzo, all’Unipol Arena di Bologna mentre questa sera si esibirà a Torino.
Il concerto che si terrà questa al Pala Alpitour avrà come artista di apertura la talentuosa Alessia Cara, cantante di origine italiane famosa per il brano How Far I’ll Go del film Oceania.
Il cantante di In My Blood salirà sul palco alle ore 21.00, mentre il set di Alessia dovrebbe iniziare per le 19.45 con apertura dei cancelli alle ore 19.00. Sono ancora disponibili pochissimi biglietti di Platea Gold per il concerto di questa sera acquistabili sul sito di Ticketone.
COME RAGGIUNGERE L’ARENA
Per poter raggiungere il Pala Alpitour si possono usare i mezzi pubblici a disposizione. Per raggiungere Corso Sebastopoli, 123, 10134 Torino potete:
Dalle stazioni ferroviarie
– dalla stazione Porta Nuova: linea 4
– dalla stazione Porta Susa: linea 10
– dalla stazione Lingotto: linee 14, 63
Dal centro città con i mezzi pubblici
– metro + linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
– linee 4, 10, 17, 63
– solo nei week end dopo le ore 0.30: Linea 4 azzurra
SCOPRI LA SCALETTA
DELLA DATA DI BOLOGNA
Eccolo due giorni fa per le strade di Bologna
Shawn ha un’agenda molto fitta in questi giorni. Questa mattina sarà a Milano per partecipare a un evento di Emporio Armani e poi destinazione Torino per la seconda data italiana del suo tour al Pala Alpitour.