GingerGeneration.it

Shawn Mendes cade dal motorino e si ferisce il viso (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Shawn Mendes si è fatto male! Per fortuna però, nulla di grave, non vi preoccupate! Qualche ora fa, come potete vedere dalle sue Stories (che a breve scompariranno) il cantante canadese è stato vittima di un piccolo incidente che, grazie al cielo, non ha avuto grosse conseguenze. Ma cos’è successo esattamente?

A raccontarcelo, in letteralmente due parole, è lo stesso Shawn Mendes via Instagram. Poche ore fa, l’artista stava girando con il suo motorino, quando all’improvviso si è ritrovato a terra. Nella caduta, Shawn non si è fatto nulla di grave: tuttavia, l’artista si è ritrovato con un grosso livido  sulla guancia destra.

Le fan, che si sono preoccupate ma hanno subito capito che in realtà il buon Shawn sta benissimo, hanno ironicamente commentato l’accaduto chiedendosi, scherzosamente, se fosse per caso in arrivo la seconda parte del video di Stitches. Nella clip che accompagnava il brano, come ricorderete, a Shawn appariva una ferita sulla guancia, come ideale simbolo del dolore di una relazione appena finita (male).

Che cosa ne pensate di quanto accaduto a Shawn Mendes?