GingerGeneration.it

Shawn Mendes promette: “è in arrivo una canzone con i BTS!”

scritto da Alberto Muraro

La collaborazione dei sogni sta per diventare realtà| Shawn Mendes e i BTS, infatti, saranno presto in studio di registrazione insieme, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Shawn stesso. L’artista canadese, da molto tempo fa del gruppo K-Pop, ha infatti precisato di essersi messo d’impegno per entrare in contatto con la boy band, seppur a fatica.

Intervistato da una radio di Toronto, la sua città, Shawn Mendes ha precisato che la collaborazione “avverà, di certo” ma che, allo stesso tempo, sta avendo grosse difficoltà per dare ufficialmente via alle registrazioni. Ecco le sue dichiarazioni:

sono persone sempre molto impegnate. Per il momento, non ho ricevuto da parte loro nessun feedback. Ma avverrà. Ve lo prometto. Non posso darvi una data certa perché non ci siamo sentiti e non siamo riusciti a scrivere una canzone insieme, ma avverrà. Io li adoro e, ne sono certo, anche i loro fan. Quindi questa è una promessa

La prima occasione in cui i BTS e Shawn Mendes si sono incontrati era stato lo scorso anno, in occasione degli American Music Awards 2017. La probabile collaborazione fu già ai tempi un argomento di discussione, se n’era parlato in particolar modo in questa intervista.

Resta ora da capire quando questo featuring fra i BTS e Shawn Mendes verrà reso disponibile. Per il momento, entrambe le parti sono molto impegnate nella promozione dei rispettivi progetti. I BTS hanno pubblicato lo scorso 18 maggio il loro terzo disco Love Yourself: Tear; Shawn Mendes invece ha rilasciato il 25 dello stesso mese il suo terzo disco omonimo.

Che cosa vi aspettate da questa imminente collaborazione fra i BTS e Shawn Mendes?