GingerGeneration.it

Shawn Mendes: come partecipare all’evento esclusivo all’Armani Store il 24 marzo

scritto da Alberto Muraro

Ottime notizie per i fan italiani di Shawn Mendes! L’artista canadese sarà infatti a Milano nella mattinata del 24 marzo per un esclusvo Meet & Greet! Il cantante è infatti in queste settimane impegnato con un progetto promozionale che lo vede partner di Armani, il noto brand di moda con il quale già ha avuto modo di lavorare.

L’incontro con Shawn Mendes a Milano si terrà nuovamente all’Armani Store di Via Manzoni, a pochi passi da Piazza del Duomo e nel bel mezzo del quadrilatero della moda. L’inizio dell’evento è fissato alle ore 12:00.

Qui sotto,  l’annuncio del meet & greet con Shawn Mendes sulla pagina ufficiale dell’Armani Store.

Purtroppo, a quanto pare, l’evento di Shawn Mendes all’Armani Store è soltanto su invito. Come riportato dalla fanbase di Shawn su Twitter, non è infatti previsto nessun reale incontro con i fan all’interno del negozio. Sembrerebbe trattarsi, insomma, di un party esclusivo organizzato dal brand per il lancio dei nuovi EA Watches. Saranno in pochi, selezionati fortunati del settore ad avere la possibilità di conoscere l’artista dal vivo.

Se volete provare a scattare una foto all’artista, dunque, l’unico modo sarà quello di attendere che Shawn esca dal negozio a evento concluso. Nei giorni scorsi, il cantante si è reso disponibile all’esterno dei negozi Armani per qualche selfie di rito con le fan. Il che, ovviamente, è una buona notizia!

Shawn Mendes, vi ricordiamo, la stessa sera sarà in concerto al Pala Alpitour di Torino per esibirsi dal vivo. La sera precedente, il 23 marzo, l’artista salirà sul palco dell‘Unipol Arena di Bologna.

Farete un salto anche voi a Milano per cercare di scattare una foto a Shawn Mendes fuori dal negozio Armani?