GingerGeneration.it

Shawn Mendes ai Billboard Music Award!

scritto da admin

ATTENZIONE ATTENZIONE! Per tutte/i voi fan di Shawn Mendes, che immaginiamo in piena trepidazione per il concerto che terrà oggi a Milano, (leggete qui il nostro articolo con tutte le informazioni utili) un’altra bella notizia: il vostro idolo suonerà ai prossimi Billboard Music Award!

A dare l’annuncio ci ha pensato direttamente lui dal suo account Twitter scrivendo “Performing at the #BBMAs on May 22nd ! Thank you @billboard!”. Per cui, segnatevelo sul calendario (ma probabilmente lo avete già fatto): il 22 maggio il giovane cantate canadese vivrà una serata memorabile! E voi con lui!

Cosa farà sul palco è ancora top secret: molto probabilmente si esibirà cantando Stitches la sua hit più famosa (4 volte Platino in America, 3 volte Platino in Italia) ma gira voce che si stia fortemente impegnando per avere al più presto nuove canzoni da suonare per cui… staremo a vedere!

Per chi non lo sapesse i Billboard Music Award, o BMA, sono uno dei premi più importanti e prestigiosi della scena musicale americana, al pari dei Grammy Awards e degli American Music Awards. La prima edizione risale al 1989 e salvo una parentesi di 3 anni (2007-2010) in cui non stati assegnati, i premi vengono conferiti annualmente; dal 1997 la location scelta per la cerimonia è la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Berlin thank you you Rock ! #ShawnWorldTourBerlin ?

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

L’ascesa di Shawn Mendes sembra non avere limiti: grazie ai Social Network, in soli due anni, è passato dal postare cover su Vimeo e YouTube a firmare un contratto con l’etichetta discografica Island Records. I suoi seguaci sui Social sono già impressionanti: più di 4 milioni di fan su Facebook, oltre i 6 milioni di follower su Twitter e quasi 10 milioni su Instagram.

Giovanissimo (compirà 18 anni il prossimo 8 agosto), di bell’aspetto, una grande presenza scenica.

Siamo davanti al nuovo Justin Bieber?