GingerGeneration.it

Shawn Mendes sostiene Camila Cabello dopo l’addio alle Fifth Harmony

scritto da Laura Boni
Camila Cabello

Sia che crediate a lei o alle sue compagne di band, è ovvio che per Camila Cabello gli ultimi due giorni sono stati molto sfidanti. La cantante ha lasciato ufficialmente le Fifth Harmony il 18 Dicembre e da allora è iniziata una vera e propria guerra mediatica tra lei e le quattro ex colleghe.

Loro la accusano di aver gestito la situazione in modo freddo e subdolo, lasciando la band con una lettera degli avvocati. Lei sostiene di aver parlato a fondo con le altre 5H della situazione e che loro stanno manipolando la realtà. La battaglia si è svolta a colpi di lettere aperte su Instagram e per ora Camila ha deciso di non rispondere alle ultime accuse che le sono state mosse.

In sua difesa, però, è intervenuto un suo caro amico: Shawn Mendes. Il cantante è stato è stato il suo compagno di duetto per il suo primo singolo solista, I Know What You Did Last Summer. La canzone era stata scritta nel backstage di un concerto di Taylor Swift e la loro intesa è sempre stata evidente. Shawn ha deciso di condividere su Twitter una frase della lettera di addio alle Fifth Harmony di Camila con il commento: “Insegui ciò che ti fa battere il cuore, la felicità è nostra responsabilità – Ben detto!“.

Leggi anche: Camila Cabello: “Grazie Fifth Harmony, ma devo andare per la mia strada”

La cantante per ora non ha commentato, ma siamo sicuri che in questo momento di difficoltà ha apprezzato il sostegno pubblico di un amico ed un collega che stima come Shawn Mendes.

Guarda il video di I Know What You Did Last Summer di Shawn Mendes e Camila Cabello:

Ha fatto bene Shawn Mendes ha sostenere pubblicamente Camila Cabello?