GingerGeneration.it

Share The Love Con: Maxence Danet-Fauvel in Italia per la convention di Skam

scritto da Paola Pirotti
Skam

Nonostante le ultime novità e la cancellazione di Skam Italia, la serie – in ogni sua versione – continua ad avere enorme successo tra i fan. Il pubblico fa di tutto per tenere ancora vivo il ricordo del teen drama più amato degli ultimi anni. E quale modo migliore di una convention dove attori e fan possono incontrarsi finalmente?

Kinetic Vibe, organizzatrice di eventi come la Fandom Vibes (che proprio l’anno scorso ha ospitato attori del cast di Skam Italia) e The Italian Institute (dedicata al mondo di Shadowhunters) è pronta a portare la Share The Love Con in Italia. Avete capito bene: un’intera convention dedicata a Skam e i suoi personaggi.

L’evento si terrà a Milano dal 30 novembre al 1 dicembre. Tra i primi annunci troviamo alcuni degli attori più amati di Skam Italia. Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Nicholas Zerbini (Luca), Pietro Turano (Filippo), Greta Ragusa (Silvia) e Rocco Fasano (Niccolò) saranno tutti presenti alla convention, insieme a due ospiti stranieri d’eccezione. Il primo annuncio è noto: Thomas Hayes, il primo e originale William di Skam, si unirà ai fan italiani durante la Share The Love Con.

Mentre l’ultimo annuncio è…

Maxence Danet-Fauvel, interprete di Eliott Demaury (corrispondente del nostro Martino) in Skam France.

Ecco tutte le informazioni per i pass della Share The Love Con:

Parteciperete anche voi alla prima convention italiana dedicata a Skam?