GingerGeneration.it

Shape Of You – il mash-up dei The Vamps e Conor Maynard – VIDEO!

scritto da Giuliana Gentile

Shape Of You di Ed Sheeran è forse la canzone che ci ronza più nella testa in questi primi mesi del 2017. Ma cosa accadrebbe se si provasse a mixare la sua base con altre canzoni più o meno nuove? I The Vamps e Conor Maynard, hanno la risposta: sarebbe una bomba!

La band inglese e il giovane cantante loro connazionale hanno, infatti, unito le loro forze per creare un mash-up grandioso di Shape Of You e hit che vanno dagli anni ’90 al 2017!


All’inizio del video vediamo Conor fare una breve introduzione di se stesso e dei The Vamps e spiega in cosa consisterà il loro sing-off. Lui e Bradley alterneranno le voci, mentre Tristan, James e Connor suoneranno.

Sin dal primo pezzo cantato sulla base ritmata di Shape Of You il risultato è eccezionale! Si parte, infatti, subito con due pezzi che ci fanno fare un viaggio nel tempo: No Scrubs dei TLC e Baby Boy di Beyonce. Insieme ad altri grandi successi del passato come Temperature di Sean Paul o Mr. Brightside dei The KillersConor e i The Vamps intonano hit del momento come Rockabye dei Clean Bandit, Mercy di Shawn Mendes e Cheap Thrills di Sia!

La parte forse più bella, è però dal minuto 02:19 quando Bradley e Conor cantano un pezzo l’uno dell’altro! In successione, infatti, Conor intona All Night dei The Vamps & Matoma, e Bradley risponde con Are you sure? del suo amico.

Il ritmo delle canzoni in successione è travolgente, ed incredibile come si armonizzino tutte tra loro! E i ragazzi sono così entusiasti che alla fine del video li vediamo saltellare nel loro mini palco!

Alla fine del video potere inoltre ascoltare alcuni secondi del nuovo singolo di Conor Maynard, che Bradley aveva cantato nel mashup. Si tratta di Are you sure? realizzato insieme a Kris Kross Amsterdam e featuring Ty Dolla $ign di cui attendiamo presto il video ufficiale!