GingerGeneration.it

Shadowhunters 2: finalmente il trailer e nuove foto dal set!

scritto da Martina Renna
Shadowhunters 2

È stato presentato ieri al Comic Con di New York il trailer di Shadowhunters 2! I protagonisti della serie Catherine McNamara (Clary),  Dominic Sherwood (Jace), Harry Shum Jr (Magnus), Matthew Daddario (Alec), Emeraude Tobia (Isabelle) Alberto Rosende (Simon) hanno presentato le prime foto promozionali e i due trailer della seconda stagione! Abbiamo inoltre, finalmente, la data di uscita della seconda stagione!

Shadowhunters 2 verrà rilasciato il 2 gennaio 2017 e sarà composto da venti episodi, probabilmente divisi in due blocchi da dieci episodi, che sicuramente avranno uno stacco temporale di qualche mese. Altra novità, inoltre, è che il sedicesimo episodio sarà diretto da Paul Weasley, Stefan Salvatore di The Vampire Diaries.

Ci saranno inoltre molti miglioramenti nella grafica (soprattutto per quanto riguarda le rune degli Shadowhunters, che a quanto pare saranno più piccole e subiranno modifiche grafiche); anche l’istituto di New York sarà più grande e innovativo.

Per il rilascio del trailer, i produttori hanno adottato mandato un video in cui Dominic, solo, guardava per la prima volta il video lasciandosi andare a espressioni di stupore e di meraviglia. Una trovata ingegnosa per lasciare i fan ancora più incollati alla diretta!

Ritroviamo una Clary più sicura, determinata, desiderosa di andare alla ricerca di suo fratello Jace. Anche Alec sembra convinto di voler ritrovare il suo parabatai, sfidando il volere della sua famiglia e di tutti gli altri. Jace, ormai al servizio di Valentine, sembra invece incapace di fare del male come vorrebbe suo padre e gli altri Shadowhunters ribelli.

Dei promo interessanti, che lasciano grandi spunti di riflessione e di possibili congetture.

Che ve ne pare dei trailer di Shadowhunters 2?