GingerGeneration.it

Sfera Ebbasta sarà presto padre: l’annuncio del rapper e della fidanzata

scritto da Giovanna Codella
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta sarà presto padre: lo ha annunciato il rapper questa mattina con un post pubblicato sui social.

L’artista ha pubblicato delle foto in cui dà un bacio al pancione della sua compagna, Angelina Lacour, e mostra anche l’ecografia del nascituro.

Immancabile la nota esplicativa in cui scrive: “Il nostro gioiello più prezioso”. Il cantante e la modella, nata nel 1995, aspettano un figlio da 14 settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Sfera Ebbasta e Angelina si sono conosciuti nel 2019 a Ibiza dove si trovavano per motivi completamente diversi. Il rapper era lì per una vacanza mentre la modella era occupata da un impegno di lavoro.

La vita di Gionata Boschetti, intanto, procede a gonfie vele anche sul fronte professionale. Sfera è tornato a sorpresa su tutte le piattaforme con due brani: Uhlala, prodotto da Charlie Charles, e Triste con Feid. Brani rilasciati lo scorso ottobre che rappresentano l’ideale seguito del successo del suo disco intitolato Famoso.

Mentre si appresta ad inaugurare il suo tour nei palazzetti che inizierà ad aprile (emergenza sanitaria permettendo), Sfera Ebbasta si sta lanciando con successo anche in un’altra avventura.

L’artista di Cinisello Balsamo, infatti, ha appena inaugurato un nuovo store del suo Healthy Color. Si tratta di una catena di fast food salutista all’insegna della corretta alimentazione e della sostenibilità ambientale. Una vera e propria sfida che sta dando i suoi frutti e riscontrando il consenso dei giovani.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Sfera Ebbasta sulla sua paternità?