GingerGeneration.it

Sephora inaugura un nuovo spazio dedicato a Benefit e Make Up Forever

scritto da Laura Boni

Nello store di Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, è nata una straordinaria novità. Al terzo piano del negozio, infatti, è stato inaugurato uno spazio di 250 mq, dove sorgono due vere e proprie boutique dedicate ai marchi Benefit e Make Up Forever. Due case cosmetiche completamente diverse, che però, convivono in un bellissimo spazio tutto dedicato al make up e alla bellezza. Un’esperienza unica in Europa che sicuramente conquisterà tutte le appassionate di bellezza.

Benefit:

Arredato in stile anni ’50, tutto rosa e giallo, lo spazio Benefit è perfetto per chi vuole sentirsi femminile e farsi coccolare; la boutique offre, infatti, 6 postazioni dedicate ad uno dei punti forti del brand americano, ovvero le sopracciglia, i Brow Bar: saranno disponibili i servizi di epilazione delle sopracciglia con cera, pinzette e il nuovissimo metodo con il Filo. Inoltre la Benefit lancia anche un innovativo servizio di Spray Tan, abbronzatura spray, che dona un colorito dorato tutto l’anno; il servizio si svolge nella privacy di due comode cabine all’interno della boutique  e il risultato dura fino a 10 giorni dall’applicazione. Ovviamente nel nuovo spazio i coloratissimi prodotti di make up e skin care di Benefit saranno i protagonisti e le clienti potranno farsi consigliare dalle make up artist.

 

Make Up Forever:

Mood completamente diverso quello dello spazio del brand professionale Make Up Forever, che trasforma la sua boutique in un vero e proprio backstage di una sfilata o un set, con stazioni trucco, televisori al plasma e ampi spazi espositivi. La famosa Make Up School, in cui le clienti posso imparare tutti i segreti per un trucco personalizzato, si è trasferita nella nuova boutique, dove, però, convive con un nuovo spazio tutto dedicato ai make up artist professionisti. Make Up Forever, infatti, porta per la prima volta in Italia tutta la sua linea professionale e un luogo dove i truccatori possono incontrasi, scambiarsi opinioni, trovare prodotti di grande qualità e seguire workshop con i migliori artist del brand.