GingerGeneration.it

Selena Gomez: come realizzare un make up a effetto naturale come il suo!

scritto da admin
Selena Gomez

Selena Gomez è una delle giovani stelle più popolari al momento. Presente nei più importanti eventi di musica e su molti tappeti rossi in giro per il mondo, il suo versatile stile nel vestire le è valso il riconoscimento del mondo della moda.

Volete ispirarvi al suo trucco e imitare il suo look sensuale? Occhi e capelli scuri, lineamenti morbidi e sorriso sempre sulle labbra, Selena Gomez ha tratti molto mediterranei, quasi da italiana e quindi potrebbe risultare molto semplice ispirarsi a lei.

74 ??❤️

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Nelle foto possiamo notare il trucco che indossa più spesso: una semplice linea di eyeliner per allungare ed ingrandire i suoi occhi neri, mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori, appena un tocco di blush color pesca e labbra delicatamente colorate da un lucidalabbra semitrasparente o color nude.

Quindi per riprodurlo, innanzitutto, scegliete un fondotinta o una crema colorata che sia leggera. Trattamento Idratante Colorato Pure Radiance di Nars uniforma l’incarnato mantenendolo idratato tutto il giorno. Sugli occhi, realizzate delle sfumature con colori naturali come l’avorio, il panna se siete more e avete la pelle scura, mentre prediligiete le nuances del rosa se siete bionde e avete la pelle chiara.

Prediligiete un mascara marrone, che enfatizzi lo sguardo rendendo le ciglia estremamente naturali, ma allungate e infoltite. Il mascara Shock di Collistar con scovolino ergonomico è ciò che fa per voi.
Regalate un effetto bonne mine sulle gote sfumando un delicato blush color corallo-pesca, infine, sulle labbra applicate un gloss traslucido a piacere. Il Longlast Glosswear in Blossom di Clinique dura per 8 ore in tutta la sua brillantezza.

After my first show in Vegas. @alfredoflores ❤️

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Cosa ne dite? Come vi sembra il look di Selena Gomez? Spero possiate trarne qualche spunto per i vostri prossimi make up!