GingerGeneration.it

Selena Gomez torna a LA: tutte le foto dei suoi outfit parigini

scritto da Roberta Marciano

Dopo una breve visita nella capitale francese, Selena Gomez è tornata a Los Angeles dove continuerà la preparazione per il suo Revival Tour. La cantante ha fatto anche una breve sosta a Londra prima di tornare a casa.

In questi giorni trascorsi a Parigi, Selena Gomez ha sfoggiato tantissimi outfit mozzafiato ed è stata immortalata spessissimo da fans e paparazzi. Sapevamo già che l’ex stellina Disney era una vera e propria fashion addicted, ma in questi giorni ha davvero dato il meglio di sé.

Appena atterrata all’aeroporto, Sel sfoggia un’adorabile tuta rossa con sneakers bianche e cappotto lungo nero. Prima regola per un lungo viaggio e sicuramente la comodità e la cantante riesce a farlo ma con gran stile!

Per la sua prima uscita parigina ha invece puntato a un look aggressive con mini skirt in denim e top scollato con intrecci sul decolté.

Il suo abbigliamento casual viene ripreso anche durante la sfilata di Louis Vuitton, dove Selena indossa anche qui una gonna in denim e una camicia bianca. Semplicità prima di tutto.

Nel secondo giorno di permanenza a Parigi Sel ha scelto invece un look giovanile ma un po’ più sofisticato. Per il giorno pantaloni di pelle rossa e maglioncino, sotto l’immancabile cappotto nero. Mentre per la sera un ampio abito nero che gioca con le trasparenze.

 

Una foto pubblicata da Selena Gomez Italia ?? (@selenagomez_it) in data:

Infine tre look diversi per le interviste in radio sfoggiando un completo top e pantaloni, un mini dress e un lungo abito color corallo.

Una foto pubblicata da Selena Gomez Italia ?? (@selenagomez_it) in data:

Cosa ne pensate degli outfit di Selena? Qual è il vostro preferito?