GingerGeneration.it

Selena Gomez e Taylor Swift saranno coinquiline a New York? VIDEO!

scritto da Laura Boni

Vi ricordate che un po’ di tempo fa Taylor Swift ha confessato a Rolling Stone di avere un “Progetto Selena”? Ovvero convincere la sua migliore amica Selena Gomez a trasferirsi, come ha fatto lei a New York; la cantante sosteneva che avere buone possibilità che la sua missione vada in porto e da quello che ha dichiarato la ex di Justin Bieber, sembra proprio che sia vero:”Taylor sta cercando da mesi di convincermi a farlo e penso che andare a vivere a New York potrebbe essere il prossimo step nella giusta direzione per me” ha detto a Access Hollywood.

Non è finita qui perché durante l’intervista per E!Online ha continuato a parlarne: “Mi piacerebbe tantissimo passare del tempo a NYC… ho sempre detto che vorrei innamorarmi li e trasferirmi” ha detto, “Taylor mi sta supplicando di andare a vivere li, mi dice: ‘E’ la decisione migliore che abbia mai preso!’ Molti quando mi incontrano mi dicono che sono più una tipa da New York, quindi forse mi farebbe bene. Non ci passo abbastanza tempo“.

Ovviamente Selena non ha problemi a comprarsi una casa sua a New York, ma quanto sarebbe bello se, almeno per i primi tempi, andasse a vivere nell’enorme appartamento di Taylor nel quartiere di Tribecca? Le sue amiche modelle lo fanno sempre, sicuramente c’è spazio anche per la sua BFF! Magari essere dall’altra parte della nazione da Justin, l’aiuterà a pascerselo alle spalle una volta per tutte!

Secondo voi Sel dovrebbe andare a vivere a NYC con Taylor?

Guarda l’intervista di Selena Gomez ad Access Hollywood: