GingerGeneration.it

Selena Gomez si esibisce con Taylor Swift al Reputation Tour

scritto da Roberta Marciano
selena gomez taylor swift

Selena Gomez è stata tra gli ospiti del Reputation Tour di Taylor Swift. Le due inseparabili amiche nonostante del tempo distanti non hanno mai smesso di provare affetto l’una per l’altra e Tay ha fortemente voluto che l’ex stellina Disney salisse con sul palco.

Con degli stupendi matching outfit, le due amiche si sono esibite con il brano di Sel, Hands To Myself, in una bellissima performance in cui Selena era totalmente a suo agio: questa per lei è una delle poche esibizioni live che ci ha regalato dopo i suoi problemi di salute e il trapianto di rene.

Qui per guardare il video e alcune immagini dal concerto

 

https://www.instagram.com/p/Bi_m6OBnzUg/

 

 

https://twitter.com/gomezxwifey/status/998125938138329088?ref_src=twcamp%5Ecopy%7Ctwsrc%5Eandroid%7Ctwgr%5Ecopy%7Ctwcon%5E7090%7Ctwterm%5E3

Selena ha anche fatto un bel discorso per ringraziare la sua amica: “Io e Taylor siamo amiche da quasi 13 anni e il motivo per cui è una delle mie migliori amiche è perché non ha mai giudicato le decisioni che prendo. E non so se sarei così forte e quella che sono se non avessi te e la tua famiglia vicine. Grazie a voi che supportate questa bellissima donna”.

Selena e Taylor si supportano sempre a vicenda e non è la prima volta che la cantante invita sul palco la ragazza.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Selena Gomez e Taylor Swift?

https://www.gingergeneration.it/n/selena-gomez-nuovo-album-migliore-315268-n.htm