Selena Gomez sulla cover di BOF: è una dei Millennial più influenti del momento scritto da Roberta Marciano 10 Settembre 2017 Autentici, pieni di valori e desiderosi di fare esperienze sono questi i Millennial di oggi, gli influencer che sui social si sono costruiti una piccola community che li segue e li ammira. Tra questi c’è Selena Gomez che, oltre a essere una delle persone con più follower su Instagram, è anche uno dei personaggi più richiesti dalla fashion industry. Selena è uno dei quattro volti scelti dalla rivista Business Of Fashion (BOF) per rappresentare l’evoluzione di quella che loro definiscono “Generation Next”. La sua carriera, come ormai saprete bene, inizia da piccolissima nello show per bambini Barney&Friends. Si forma come attrice ne I Maghi di Waverly in onda su Disney Channel e intraprende contemporaneamente la vita di cantante e performer. A soli 25 anni ha creato intorno a sé grande interesse. E’ stata tra le prime a parlare dei suoi problemi di salute, causati dalla malattia che l’ha colpita qualche anno fa: il Lupus. Da quel momento ha dovuto combattere con ansia e depressione, che l’hanno portata lontana dalle scene per un po’. Mala cantante di Fetish non si è voluta nascondere e ha parlato della sua situazione nel modo più sincero possibile. Nonostante il suo allontanamento dal mondo dello showbusiness per qualche mese, è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. Questo suo essere sincera e gentile ha sicuramente colpito i suoi seguaci che la seguono con grande devozione. Certo, gli haters non mancano mai ma nonostante la sua fragilità sta imparando a scrollarsi di dosso anche le cattiverie. Thank you @bof for letting me be apart of the 5th annual #BoF500 print edition. Very grateful Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data: 5 Set 2017 alle ore 14:51 PDT