GingerGeneration.it

Selena Gomez si esibisce al Jingle Ball 2015: Video

scritto da Roberta Marciano

Selena Gomez sta partecipando alla serie di concerti Jingle Ball 2015, esibendosi e Los Angeles e a Oakland, proseguendo nei prossimi giorni anche a New York, Filadelfia e Chicago. Oltre a sfoggiare dei bellissimi abiti sul red carpet, ormai sappiamo che Selena in questo senso non ne sbaglia una, si è anche esibita con alcune canzoni del nuovo album (cantando anche Kill em with kindness e Hands to my self!) e con una hit del passato. La cantante ha infatti scelto di esibirsi anche con Love You Like A Love Song, canzone tratta dal suo album When The Sun Goes Down pubblicato nel 2011.

Qui ne potete vedere un piccolo assaggio:

Mi sto godendo questo momento. Il mio secondo singolo, Same Old Love, sta andando molto bene e ne sono felice. Sono molto concentrata sul mio lavoro, sul prossimo tour e già penso al terzo singolo. Questo disco per me è come una nuova era. E’ stato uno di quegli album che mi ha fatto molto pensare, oddio cosa dirà la gente, stessa cosa vale per Good For You, ma alla fine sono soddisfatta di quello che ho fatto” ha dichiarato Selena Gomez nel corso dell’evento.

Protagonista sul palco e fuori, l’ex stellina Disney ha sfoggiato degli outfit da fare invidia. Voi quale preferite?

Jingle ball in Oakland!! Man I’m getting pumped for tour…. Thank you @wild949

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

@selenagomez being beautiful om #kiisfmjingleball yesterday ?? #selenagomez #peoplemagazine Una foto pubblicata da selenaIsQueen❤ (@this_is_my_revival) in data:

Qui di seguito invece potete vedere le altre esibizioni della serata a Los Angeles! Quale brano preferite?

Same Old Love

Good For You

Hands To My Self

Kill Em With Kindness