GingerGeneration.it

Selena Gomez in rosso ai Glamour Women Of The Year Awards 2015

scritto da Roberta Marciano

Selena Gomez ha partecipato ieri ai Glamour Women Of The Year Awards 2015 indossando un mini dress di pelle rossa di Valentino.! La cantante si è presentata sul red carpet in compagnia della nuova amica Amy Schumer che aveva presentato giusto qualche settimana fa ad un altro evento (ve ne abbiamo parlato qui). Se in quella occasione Selena aveva scelto un long dress dai colori tenui e super elegante, il look scelto per questo è evento è invece molto più audace.

Il rosso è decisamente il suo colore e nonostante l’abito non sia tra i più facili da portare, Selena riesce sempre a dare il suo tocco glamour al suo outfit. Le maniche lunghe, rigorosamente di color rosso, e il colletto bianco rendono il suo look giovanile ma allo stesso tempo sofisticato e in perfetto tema con l’evento. Anche Amy si è presentata sul carpet con un abito rosso: che bella coincidenza per le due nuove BFF!

Anche gli accessori si intonavano bene con l’abito, senza però strafare e senza appesantire un abito che già fa il suo effetto. Anelli d’argento di Jacob and Co e le decoltè di Charlotte Olympia del medesimo colore per spezzare il rosso audace dell’abito. La gonna corta mette inoltre in risalto il fisico di Selena, mettendo in risalto le sue curve. Ancora una volta anche l’acconciatura risulta perfetta per l’abito: capelli sciolti, un po’ ondulati e tenuti di lato con le clip.

Quest’anno lo possiamo dire è proprio l’anno di Selena che tra musica, nuovi progetti televisivi e le comparsate sui tappeti rossi dei vari eventi si sta conquistando un posto nei nostri cuori anche come regina del fashion! Adesso non ci resta che attendere il Victoria’s Secret Fashion Show il prossimo dicembre, dove siamo certi che Selena ci stupirà non soltanto per la sua performance.

E voi che ne pensate dell’outfit scelto da Selena?