GingerGeneration.it

Selena Gomez produrrà una serie tv!

scritto da Roberta Marciano

Selena Gomez è pronta a calarsi nella veste di produttrice televisiva! La cantante 23enne sarà infatti, insieme a Aaron Kaplan, l’ideatrice di una serie tv che dovrebbe andare in onda sul canale Freeform, conosciuto fino a qualche tempo fa come ABC Family.

La serie che vedrà Selena Gomez cimentarsi in questo nuovo ruolo non ha ancora un nome, ma secondo Deadline può essere descritta come Latina Empire. La serie dovrebbe essere incentrata su una giovane ragazza di 18 anni destinata a fare grandi cose e al suo tentativo di emergere all’interno di un quartiere che non accetta la cultura latina. Insomma, sembrerebbe essere la scelta perfetta per la giovane Selena viste le sue origini e chissà che non sia lei stessa a interpretare il ruolo della protagonista.

Secondo le prime indiscrezioni saranno nel team di produzione anche Ana Cobarrubias, una giovane ragazza di origini latine già conosciuta per un suo toccante discorso in merito alla discriminazione razziale. Ana non sarà l’unica a fare da consigliera alla nostra Sel: a quanto pare anche mamma Mandy sarà in questo progetto, nel doppio ruolo di genitore e manager dell’ex stellina Disney.

Selena si dà da fare anche nel mondo della recitazione e vi ricordiamo che la ragazza dovrebbe essere la protagonista di un’altra serie: 13 Reason Why, prodotta da Netflix (qui per saperne di più). Quello della serie televisiva non è però il suo unico progetto e infatti il 24 giugno, sempre sulla piattaforma Netflix, uscirà il film The Fundamentals of Caring, dove ha recitato insieme a Paul Rudd.

Cosa ne pensate di questa nuova avventura televisiva per Selena Gomez? La vedreste bene nei panni di produttrice?

Qua eccola posare con il cast di The Fundamentals of Caring

 

Finally got to see our movie tonight at Sundance!!! So proud to have the closing film -can’t wait for you guys to see it soooon

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data: