GingerGeneration.it

Selena Gomez pretty in pink: il suo outfit all’Hollywood Films Festival

scritto da Roberta Marciano

Nella serata di ieri Selena Gomez è stata ospite all’Hollywood Films Festival che si è svolto in California, a Beverly Hills. Selena, chiamata per consegnare un premio all’attrice Amy Schumer, ha sfoggiato un delizioso abito rosa pastello che ha molto colpito la critica e che ha lasciato estasiati anche i suoi fan.

L’abito, un Narciso Rodriguez del 2011, è semplice ma allo stesso tempo super chic senza però nascondere troppo le sue curve e allo stesso tempo senza risultare volgare. Selena Gomez ci ha ormai abituato ad outfit impeccabili e anche in questa occasione la sua missione di lasciarci a bocca aperta è perfettamente riuscita!

Anche l’acconciatura è azzeccata: capelli sciolti, forse con qualche extension in meno, e voilà. Chi non vorrebbe indossare quell’abito?

Per non parlare del make-up, anche questo in perfetta armonia con i colori del low dress scelto da Selena: occhi accentuati con un bel po’ di mascara, occhi e guance dai colori tenui e sulle labbra una leggere spruzzata di gloss per un look tutto da imitare.

Selena però non si è solo distinta per la sua naturale bellezza, ma anche per le parole di stima nei confronti di Amy che ha definito fonte d’ispirazione: “Mi hai insegnato a non prendermi troppo sul serio e a reagire quando sono giù di morale”. La stessa Schumer ha poi definito la Gomez, attraverso un post su Instagram, un angelo.

https://instagram.com/p/9ksKhNKUPc/

Le due infine hanno anche scherzato su Jennifer Lawrence, inizialmente doveva essere lei a presentare il premio, da un lato perché Selena ha potuto presentare una delle sue attrice preferite, dall’altro perché Amy ha assistito al bellissimo discorso di Selena.

Guarda il video della presentazione di Selena Gomez: