GingerGeneration.it

Selena Gomez: nuove foto della cantante dopo i mesi passati in clinica

scritto da Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez è stata avvistata nuovamente in California, dopo aver finito il suo periodo in clinica a causa della depressione causata dal Lupus. Le prime foto della cantante erano state pubblicate ieri dall’attrice Bette Midler, mentre le due insieme ad altri amici, si trovavano in montagna per sciare.

Adesso i paparazzi hanno intercettato di nuovo la cantante di Back To You mentre prendeva del cibo d’asporto da condividere insieme a un’amica. Selena è stata poi avvistata mentre faceva jogging ed è apparsa più in forma che mai.

Ecco le immagini

https://www.instagram.com/p/BrnGP8nhijC/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BrmqpfcBDjK/?utm_source=ig_web_copy_link

Selena era sparita dai social qualche mese fa, dicendo di aver bisogno di prendersi una pausa. Pare che la reale causa del silenzio fossero dei problemi di salute dovuti alla malattia, il Lupus, che l’avrebbero costretta in ospedale. La cantante avrebbe avuto anche una crisi nervosa proprio a causa di questi problemi, tanto da essere ricoverata in una clinica per la salute mentale.

Di lei non si erano avute più notizie e i suoi Selenators erano molto preoccupati per questo silenzio e in generale per la sua salute. Queste foto, proprio prima del Natale, sono il regalo più bello che la cantante potesse fare ai suoi fan.

Siete felici di rivedere Selena Gomez in ottima forma?