GingerGeneration.it

Selena Gomez si congratula con Katherine Langford per la nomination ai Golden Globe

scritto da Roberta Marciano
selena gomez 13 reasons why cast tredici

Katherine Langford, che interpreta Hanna nella serie Netflix Tredici, è stata nominata per un Golden Globe 2018 e Selena Gomez si è complimentata con lei!

Kat è stata nominata nella categoria “Best Performance by an Actress In A Television Series – Drama” insieme ad altre attrici importanti. Ecco come ha commentato la cantante di Wolves nonché produttrice di 13 Reasons Why: “A questa ragazza bellissima e pura di cuore. Hai interpretato il personaggio di Hanna con grande carattere e dolcezza. Katherine sono troppo felice che il tuo lavoro e talento siano stati riconosciuti per questo. Nominata ai Golden Globe! Le ragazze brillano”. 

Le riprese della seconda stagione di Tredici sono finalmente ultimate e la nuova stagione arriverà molto presto come ha promesso la stessa Selena, senza però rivelare ancora una data di rilascio. Anche Katherine ha parlato della sua nomination: “Mi sono svegliata stamattina con una notizia incredibile dopo la fine delle riprese della seconda stagione… Sono onorata di essere nominata insieme a un gruppo di donne così talentuose. Sono felice di avere l’opportunità di raccontare la storia di Hannah e spero possa dare importanza a un tema così importante e delicato che trattiamo nel nostro show”. 

 

Ecco tutte le attrici in gara nella categoria “Best Performance by an Actress In A Television Series – Drama”

Caitriona Balfe, Outlander
Claire Foy, The Crown
Maggie Gyllenhaal, The Deuce
Katherine Langford, 13 Reasons Why
Elisabeth Moss, The Handmaid’s Tale

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez alla nomination di Katherine Langford come migliore attrice per la serie Tredici ai Golden Globe 2018?