GingerGeneration.it

Selena Gomez: “Ecco come ho affrontato le mean girls!”

scritto da admin

Selena Gomez ha affrontato  le mean girls, le cattive ragazze: non solo, le ha sconfitte!

Nonostante Mean Girls sia il nome di un divertente film del 2004 diretto dal regista Mark Waters con protagonista Lindsay Lohan, il bullismo è un fenomeno molto serio che coinvolge sia i ragazzi che le ragazze. Secondo le statistiche 3,2 milioni di studenti ogni anno sono vittime di bullismo.

Selena Gomez, 23 anni, ha rivelato a Tiger Beat il suo dramma con le mean girls e come è riuscita a superarlo quindi se anche voi state attraversando la stessa esperienza che ha attraversato Selena dovete sapere innanzitutto che non siete sole.

Credo che tutte abbiamo affrontato le mean girls– ha detto la cantante di Hands to Myselfma la cosa principale da fare è senza dubbio non lasciarsi raggiungere dalle loro cattiverie, non dare peso a queste persone e alle cose che dicono perchè se le si lascia notare che si è tristi a causa di quello che  stanno facendo questo le motiverà a continuare ad offenderci.

Agite come se non ve ne importasse niente, siate fiduciose in voi stesse e in chi sono i vostri veri amici,  allora sarete felici.

Selena Gomez ha raccontato di essere stata vittima di bullismo a scuola quando non sarebbe riuscita ad integrarsi in un gruppo che la escludeva. La bellissima e solare cantante ha raccontato di come queste persone si divertissero a giocare alle sue spalle e di come abbia capito che il problema, in realtà, non fosse il suo ma di queste stupide mean girls che si divertivano a giocare con i suoi sentimenti.

I consigli  che dà Selena alle sue fans non potrebbe essere più giusti: ignorare le stupide mean girl, non dare loro importanza, non farsi vedere tristi a causa loro, credere in sé stesse, nelle prioprie capacità e qualità e circondarsi di veri amici.

Siete d’accordo con Selena Gomez?