GingerGeneration.it

Selena Gomez ha firmato un nuovo contratto discografico

scritto da Laura Boni

Selena Gomez ha un nuovo contratto discografico! Come era prevedibile For You è stato il suo ultimo disco con la Hollywood Records, ovvero la casa casa discografica della Disney, e d’ora in poi lavorerà con la Interscope Records; per noi in Italia non cambierà nulla perchè sono entrambe di proprietà della Universal Music: “Indovinate chi è ufficialmente un artista della Interscope Records? #thisiswhatdreamsaremadeof” ha scritto Selena su Instagram, postando la foto mentre firma il nuovo contratto.

Schermata 2014-12-16 alle 10.14.54

Aver detto addio alla casa discografica della Disney per lei significa sicuramente aver un raggio più grande di possibilità di espressione, perché non avrà più le limitazioni di immagine e di testi che imponeva la politica interna della Hollywood Records, ma speriamo che non faccia un cambiamento radicale come quello di Miley Cyrus. Anche la ex Hannah Montana ha fatto lo stesso passo prima di Bangerz, firmando, però, con la Sony. Tra gli altri artisti della Interscope Records ci sono anche The Black Eyed Peas, Lana Del Rey, Ellie Goulding, Imagine Dragons, Carly Rae Jepsen, Lady Gaga, Maroon 5, Madonna, OneRepublic e tantissimi altri.

Come vi abbiamo già raccontato qui, Selena è già al lavoro sul nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce già nel 2015; in questi giorni, però, è andata a New York per passare del tempo con gli amici e, soprattutto, festeggiare il compleanno di Taylor Swift (guarda qui le foto della festa): “Un po’ di tempo con la mia famiglia newyorkese” ha scritto si Instagram come didascalia di questa foto con Cody Simpson, la fidanzata modella di lui Gigi Hadid, la sua amica Courtney e il musicista Andrew Wyatt.

Schermata 2014-12-16 alle 10.15.16

 

Come cambierà la musica di Selena secondo voi?