GingerGeneration.it

Selena Gomez e Taylor Swift alle prese con i cupcakes

scritto da Alice Ziveri
selena_gomez_taylor_swift_cupcakes

Proprio come due sorelle, o proprio come le migliori amiche che sono l’una per l’altra: Selena Gomez e Taylor Swift hanno passato la serata insieme, divertendosi ai fornelli insieme ad altre ragazze.
Sembra strano pensare a star come loro in versione casalinga, che fanno proprio quelle piccole, semplici cose che divertono anche noi… ma al di là dei Red Carpet e dei mega concerti, sono ragazze che hanno voglia di spensieratezza e di risate come tutte le altre.
Così ieri sera Taylor e Selena si sono trovate a casa per cantare, suonare, chiacchierare, scherzare e cucinare. Si sono date ai cupcake, con tanto di glassa colorata e granella colorata. La bionda del duo, intanto, ha allietato le altre con la sua chitarra.
“Because you need a best friend that’s sings beautifully, another best friend to dance with you and another to listen. Oh and cupcakes… Cupcakes” ha scritto Selena, postando una foto su Instagram.
Ma Taylor già qualche ora prima si era data da fare in cucina, destreggiandosi con una specialità francese: le crepes!
“Made buckwheat crepes this morning (and by morning, I mean 1pm when I woke up)”. Insomma, se deciderà di appendere il microfono al muro potremmo vederla nei panni della pasticcera!

selena_gomez_taylor_swift_cupcakes

taylor_swift_crepes