GingerGeneration.it

Selena Gomez si commuove grazie ai fan. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
selena gomez

I fan di Selena Gomez sanno come lasciare il segno e far breccia nel cuore del proprio idolo. Qualche giorno fa, durante la tappa a Montereal del suo Revival Tour, l’ex stellina Disney si è commossa sul palco cantando Who Says.

Il motivo è presto spiegato. L’intera sala concerti si è messa a intonare a squarciagola la canzone alzando anche dei fogli di carta con la scritta “We Worth It” e “You’re Worth It”, con chiaro riferimento al testo di Who Says che parla di sentirsi a proprio agio con se stessi e non permettere a nessuno di farci sentire meno di quello che siamo. Selena Gomez è rimasta molto colpita dall’affetto dei fan tanto da non riuscire a cantare la canzone a causa delle lacrime di gioia, ma ha lasciato che fosse il pubblico presente a cantarla per lei. Un momento davvero emozionante che la cantante difficilmente dimenticherà.

@revivaltour @selenagomez #selenagomez #REVIVALTOUR

Una foto pubblicata da selena gomez (@sellyfans) in data:

Al termine della serata Selena ha espresso il suo ringraziamento ai fan: “Grazie ragazzi per aver passato questa serata con me. Che voi siate miei fan dall’inizio o solo di recente, è stato un viaggio incredibile perché avete visto dentro di me nonostante tutti gli alti e bassi e non potrei essere più grata di così”.

Vi ricordiamo che Selena sarà nel nostro paese il 26 ottobre con il suo Revival Tour. La cantante 23enne si esibirà al Mediolanum Forum di Assago a distanza di tre anni dalla sua ultima tappa in Italia, quando il suo Stars Dance Tour registrò il sold out all’Alcatraz di Milano (qui per tutte le info).

Cosa ne pensate della reazione di Selena Gomez e della fan action a Montreal?

Qui per vedere il video