GingerGeneration.it

Selena Gomez colpita da una grave malattia: “Ma l’odio mi ha motivata!”

scritto da admin

Selena Gomez si è confidata con Billboard e finalmente ha rotto il silenzio sul periodo di pausa che nel 2014 l’aveva tenuta lontana dal mondo della musica: si stava sottoponendo a chemioterapia per sconfiggere il Lupus! Alla fine del 2013 Selena aveva annullato tutte le date australiane e alcune date asiatiche del suo tour e a inizio 2014 era sparita completamente dalle scene. E mentre i media malignavano dicendo che Selena si stesse riprendendo da un periodo di stress in seguito alla rottura con il fidanzato storico Justin Bieber o addirittura che si stesse disintossicando, lei stava vivendo un momento drammatico sottoponendosi a cure estremamente debilitanti per combattere il lupus eritematoso sistemico, una malattia autoimmune che può colpire diversi organi e tessuti del corpo.

Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemioterapia. Ecco perché mi sono presa una pausa. Avrei potuto avere un attacco cardiaco.”  Ha dichiarato la cantante durante l’intervista. “E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi siete dei pezzi di m***a’. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti finchè non ho ritrovato la sicurezza in me stessa.”

Selena ha poi rincarato la dose contro i gossip più meschini: “Sono sempre gentile con tutti, mentre nessuno lo è mai con me. Lavoro da quando ho sette anni. Sono ambasciatrice UNICEF da quando ne ho diciassette. Mi ha fatto male diventare una storia da tabloid, ma l’odio mi ha motivata.”

@billboard thank you 🙂 … REVIVAL

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Per fortuna Selena ha superato questo momento e ha tirato fuori un coraggio e un carattere esemplari, non facendosi abbattere dalla malattia né tanto meno dai continui pettegolezzi sul suo conto e tornando sulle scene più forte di prima con l’album Revival, il cui titolo acquista adesso tutto un altro significato.

I Selenators scossi dalla notizia si sono fatti subito sentire facendo diventare trending topic l’hashtag #WeAreHereForYouSelena mostrando alla cantante che durante le avversità non è sola perchè tantissime persone la seguono, la apprezzano e le vogliono bene!

Voi cosa pensate di questa sconvolgente notizia su Selena Gomez?