GingerGeneration.it

Selena Gomez ha cambiato taglio di capelli: tutti i suoi migliori look!

scritto da Alice Giusti
selena gomez

Selena Gomez ha cambiato taglio di capelli: dopo essersi schiarita la folta chioma grazie a un effetto illuminante – e non con una tinta, a cui la popstar è contraria – passando dal suo invidiato color cioccolato al castano chiaro con riflessi rossastri, ha pensato anche di giocare un po’ con il suo look, optando per una frangia non piena, ma così detta gringe, con ciuffi laterali più lunghi e uno centrale in modo da non coprire i grandi occhi noccialo. Ma come è cambiato il look della cantante di Kill ‘em With Kindness in questi anni? Ecco i suoi migliori hairstyle!

Esordi

Agli esordi, nel 2007, la piccola Selena, molto fresca, casual e senza trucco (come si addice a una quindicenne), portava i capelli con taglio di media lunghezza, con riga e ciuffo laterale, da portare sia lisci sia con soft waves. Carina, soprattutto nella versione mossa!

Punte… multicolor

Sempre nei primi anni di carriera, l’allora star Disney ha sperimentato, come la maggioranza delle teeneger, improbabili punte multicolor o nella tonalità del rosso fuoco. Quando si è giovani (ma in realtà anche dopo), questi colpi di testa ci stanno tutti!

Bob

Nel 2009, Selena ha sorpreso tutti con carré corto e meches bionde. È il taglio più corto che l’interprete di Same Old Love abbia mai provato. Successivamente, ha riproposto varie volte un bob lungo scalato, generalmente portato con onde definite.


Frangia piena

Selena Gomez ha provato più di una volta a portare la frangia. Un solo tentativo, tuttavia, è stato fatto con la frangia piena e lunga con ciuffi sopra gli occhi; nel 2014, invece, è tornata a provare questo taglio ma optando per una frangia più separata.

Raccolti e trecce

La migliore amica di Taylor Swift ama molto portare i capelli raccolti in occasione dei red carpet o delle uscite formali: code alte con ciuffo laterale, faux-bob, chignon con ciuffo laterale o ben tirati indietro con riga centrale e trecce sono tra le sue acconciature preferite.

We have waited our whole lives for this #whyamIactinglikeigotaring ?☺️

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

@refinery29 loved today. Can’t we just show them nowwww? ?

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Taglio medio o lungo scalato

La bella folta chioma di Selena Gomez è invidiata da tutte e lei sta benissimo con i capelli sciolti sia lisci sia mossi con onde definite. In passato preferiva la riga laterale, mentre negli ultimi mesi l’abbiamo vista prediligere la rige centrale. Il taglio, comunque, rimane sempre scalato.

74 ??❤️

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Color castano chiaro

Selena ha sempre detto di essere contraria alle tinte e ai trattamenti chimici sui capelli e quindi ha sorpreso tutti la sua decisione di schiarirli! Tuttavia, la cantante ha deciso di cambiare look per il Revival Tour e in vista dell’estate ma senza ricorrere a decolarozioni, ma solamente a un riflesso illuminante che le ha donato una tonalità più chiara di castano, senza però andare a rovinarle la bella chioma voluminosa!

? @revivaltour

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Frangia gringe

Selena, negli ultimi giorni, ha deciso di tornare alla frangia e ha condiviso il suo nuovo look: separata, sbarazzina, giovane, ma sexy… questo nuovo taglio ci piace tantissimo!

Qual è il look di Selena Gomez che preferite?