GingerGeneration.it

Selena Gomez ha avuto un attacco di panico prima di cantare agli AMAs 2017?

scritto da Laura Boni

Non è ancora chiaro cosa, ma c’era sicuramente qualcosa di strano nella performance di Selena Gomez agli AMAs 2017. C’è chi ha notato lo sguardo sconsolato alla fine dell’esibizione. C’è chi sostiene, invece, che stesse cantando in playback. Ma su Twitter ha iniziato a girare anche un voce molto seria riguardo lo stato emotivo della cantante americana.

Clicca qui per vedere il video della sua esibizione agli AMAs 2017!

Ieri sera Selena ha cantato sul palco degli AMAs 2017 il suo ultimo (e bellissimo!) singolo Wolves insieme a Marshmello (Guarda QUI il video ufficiale), ma sembra che la performance avrebbe potuto essere cancellata. A quanto pare (ma non è stato confermato ad ora!) la cantante ha avuto un attacco di panico prima di salire sul palco.

La performance di Selena Gomez era emotivamente molto forte. Mentre lei cantava, con addosso solo una sottoveste bianca e segni di ferite sul corpo, i ballerini, coreografati da Petra Collins, sembrava cercassero di rapirla.

La performance simboleggiava l’affrontare le difficoltà e la cantante aveva messo moltissima dedizione del prepararla. Anche perché è stata la sua unica esibizione televisiva del 2017.

Da quello che riportano le voci su Twitter, Selena potrebbe aver avuto un attacco di panico prima di cantare, ma ha deciso di esibirsi ugualmente. E forse anche cantare in playback. Tutti i suoi fan, però, non appena questa voce ha iniziato a circolare, hanno subito ringraziato la cantante per il suo coraggio e per essersi fatta abbattere dalle difficoltà.

Non sappiamo quale sia la verità. ma sicuramente c’era qualcosa di molto triste nello sguardo di Selena Gomez alla fine dell’esibizione. Qualsiasi cosa sia accaduto, speriamo che ora stia meglio e la ringraziamo per aver comunque continuato a portare avanti lo show per i suoi fan.

Vi è piaciuta l’esibizione di Selena Gomez agli AMAs 2017?