GingerGeneration.it

Selena Gomez annuncia il nuovo film The Revised Fundamentals Of Caregiving

scritto da Laura Boni

Selena Gomez è pronta a tornare al cinema grazie al film, The Revised Fundamentals Of Caregiving del regista Rob Burnett, al fianco dell’attore Paul Rudd (che è quello a destra nella foto)! L’attrice l’ha annunciato su Twitter, presentando ai suoi fan il personaggio che interpreterà: “Finalmente posso parlarvi del mio nuovo film… Vi presento Dot“; sul social ha anche condiviso il link dell’articolo di Deadline in cui si parla del progetto.

Secondo l’articolo del sito americano, Selena interpreterà Dot “una determinata ragazza di 17 anni” che ottiene un passaggio in macchina con un teenager di nome Travor e colui che si prende cura di lui, Ben (Paul Rudd); quest’ultimo, infatti, ha in carico questo adolescente frustrato che soffre di distrofia muscolare di Duchenne. Durante il loro road trip Travor si prende una cotta per Dot, che non sembra sentirsi in imbarazzo per la sua malattia. Le riprese del film cominceranno il 22 Gennaio ad Atlanta, ma come abbiamo visto Sel e il suo collega hanno già passato un po’ di tempo insieme ai party dei Golden Globe.

Per Selena Gomez il 2015 sarà un anno pieno di lavoro e nuove avventure: sappiamo che sta lavorando al suo nuovo disco, in compagnia di un nuovo prodotto (e fidanzato?!) Zedd e una nuova casa discografica; poi, visto anche questa ultima scelta, sembra che voglia mettersi alla prova con ruoli sempre diversi e più impegnativi.

Cosa ne pensate della tra del nuovo film di Selena Gomez?