GingerGeneration.it

Selena Gomez ammette: “Avevo una cotta per Jesse McCartney”

scritto da Roberta Marciano

Selena Gomez è stata nell’ultimo periodo sempre al centro di tantissimi gossip. Tra il presunto flirt con Samuel Krost e i rumors sui i ritorni di fiamma con l’ex storico Justin Bieber, Sel si è sempre proclamata single. Nonostante questo quando si tratta di parlare di ragazzi la bella cantante non si tira indietro.

Intervistata BBC Radio 1, Selena Gomez ha parlato di una delle sue più grandi cotte d’infanzia. I biondi sembrano essere i tipi ideali di Sel che qualche anno andava matta per Jesse McCartney! Molti di voi lo ricorderanno come quel bel biondino col ciuffo che cantava la meravigliosa ballad Beautiful Soul che lo ha reso famoso. Insomma, lo potremmo definire il JB dei primi anni 2000. “Quando ero più piccola Jesse era tutto il mio mondo, pensavo di sposarlo, odiavo tutte le sue fidanzate…ero molto devota a lui. Mi piacciono i biondi? Beh forse, ho un po’ di esperienza in merito”. Ridendo e scherzando sembra proprio che Sel si riferisca proprio a Justin. Un gran peccato che i due non si siano mai incontrati, magari poteva sbocciare un amore?

Una foto pubblicata da Jesse McCartney (@jessemccartney) in data:

Sel ha anche parlato del video di Hands to Myself e della scelta dell’attore/modello con cui ha girato: “Quando ho scelto questo brano come singolo mi hanno detto ‘devi scegliere un ragazzo figo per il video’: è stato così imbarazzante! Baciare qualcuno sul set non è facile, c’è tanta gente che ti guarda. Io cerco di essere sempre divertente e spiritosa, faccio battute per smorzare la tensione”.

Selena ha anche parlato della sua esperienza ai Grammy Awards 2016 al fianco dell’amica Taylor Swift: “E’ stato davvero una cosa incredibile, caotico ma un’emozione unica. Mi ricordo che tantissime persone andavano a complimentarsi con lei e che eravamo nel suo camerino quando ci hanno fatto sapere che Bad Blood aveva vinto il grammofono d’oro. Eravamo lì io, la sua famiglia, il suo staff: è stata una grande festa”. 

Qual è la vostra celebrity crush? Anche voi siete ossessionate dai biondini col ciuffo come Selena Gomez?

Qui potete ascoltare l’audio completo dell’intervista