GingerGeneration.it

Selena Gomez pubblica possibile artcover: presto novità in arrivo sul nuovo album?

scritto da Roberta Marciano
selena gomez sg2

Solo una persona influente come Selena Gomez può cambiare la sua immagine profilo su Instagram e scatenare le gioie dei suoi fan. La cantante ha infatti pubblicato una nuova foto che sembrerebbe proprio l’artcover del suo prossimo album o EP.

I Selenators di tutto il mondo aspettano SG2, così lo chiamano da quando l’ex stellina Disney ha annunciato di voler tornare in studio per lavorare a nuova musica. Sel si è buttata a capofitto nel realizzare qualcosa di nuovo quasi immediatamente dopo l’uscita di Revival, non perché non fosse soddisfatta ma semplicemente perché aveva troppo da dire e da trasmettere con il pubblico.

SG2 is coming… @selenagomez #SG2

Una foto pubblicata da ?Selena’s fan account? (@swaglikeselena) in data:

Di quello che dovrebbe essere SG2 conosciamo attualmente solo il brano Feel Me, che Selena ha presentato live durante il suo Revival Tour. Qualche giorno fa ha pubblicato poi lo snippet di un’altra canzone nata dalla collaborazione con Kygo (qui per ascoltarlo).

Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola e anche questo EP dovrebbe essere molto personale e contenere le esperienze della cantante. Già dalle poche parole di It Ain’t Me, questo dovrebbe essere il titolo, tutti hanno subito pensato a un brano dedicato all’ex storico Justin Bieber, stessa sensazione che aveva dato Feel Me. In generale da Revival, la maggior parte delle canzoni sono dedicate proprio alla sua storia con Juss e alla sua rinascita dopo la fine di un amore così travagliato.

Sel ha inoltre pubblicato un video senza audio sul suo profilo in cui appare al naturale, semplice e sorridente. Che sia un ulteriore indizio sul suo nuovo album?

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Cosa ne pensate della possibile artcover del nuovo album di Selena Gomez? Siete emozionati all’idea di ascoltare il suo prossimo lavoro?