GingerGeneration.it

Selena Gomez parla di 13 Reasons Why: “Io e mia mamma ci abbiamo creduto insieme”

scritto da Laura Boni
Selena Gomez mamma

Ieri abbiamo finalmente potuto vedere il primo trailer di 13 Reasons Why, serie tv che sta molto a cuore a Selena Gomez. Questo progetto è così speciale per la cantante americana perché lo ha realizzato con qualcuno di speciale: sua mamma Mandy Teefey.

Selena ha appena pubblicato un post su Instagram in cui ci regala un dietro le quinte della lavorazione della serie tv, che andrà in onda su Netflix. “Questo giorno ero nervosissima perché stavo andando per la prima volta da Netflix per parlare di 13 Reasons Why” ha scritto, commentando una foto di qualche tempo fa, “Mia mamma ha trovato questo libro nel 2009 e si è impegnata tantissimo per realizzarlo con come, mi ha guidato e ha raccontato questa storia in modo autentico (è l’unica ragione, insieme a Jay, per cui questo progetto è stato realizzato)“.

13 Reasons Why è tratto da un libro 13 di Jay Asher del 2007 (leggi qui la nostra recensione) e narra la storia di Hannah (interpretata da Katherine Langford) e di Clay, ragazzo da sempre innamorato di lei che, un giorno, riceve una scatola contenente sette registrazioni su 13 vicende raccontate proprio dalla stessa Hannah: in ciascun audio parlerà degli avvenimenti che riguardano persone diverse che hanno contribuito alla sua decisione di togliersi la vita. La serie di Netflix sarà composta da 13 episodi ed andrà online dal 31 Marzo. Selena Gomez e sua mamma Mandy sono produttrici esecutive della serie.

Nelle prime immagini del trailer non vediamo Sel, ma speriamo che l’attrice abbia deciso di fare almeno un piccolo cameo nella serie.

A peek at a passion project I’ve been working on with @Netflix. @13ReasonsWhy arrives 3/31.

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

#13ReasonsWhy

Una foto pubblicata da Jay Asher (@jayasher13) in data:

Avete letto il libro da cui è tratta la nuova serie di Selena Gomez?