GingerGeneration.it

Selena Gomez: Primo trailer di 13 Reasons Why di Netflix

scritto da Laura Boni

Dopo due anni di lavorazione, finalmente abbiamo il primi trailer di 13 Reasons Why. Selena Gomez ha pubblicato sul suo profilo Instagram il promo della serie che arriverà su Netflix il 31 Marzo 2017. “Un’anteprima di un progetto che mi appassiona a cui ho lavorato con Netflix. 13 Reasons Why arriva il 31/3” ha scritto la cantante sui social.

Guarda il primo trailer di 13 Reasons Why di Selena Gomez:

A peek at a passion project I’ve been working on with @Netflix. @13ReasonsWhy arrives 3/31.

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Inizialmente si pensava che Selena avrebbe interpretato Hannah, ma qualcosa deve essere cambiato perché la protagonista avrà il volto di Katherine Langford. La  domanda che ci stiamo ponendo quindi è: Selena Gomez ci sarà in questa serie, anche solo con un cameo, o è solo produttrice esecutiva?

 “Ho un incredibile gusto nelle cose strane. Quattro cinque anni fa ha trovato questo libro e se n’ è innamorata. Penso che hai tempi andavo ancora al liceo. Adesso siamo qui. Ci siamo prese il nostro tempo con lui (riferito al libro)” aveva detto mesi fa in un’intervista a Variety.

Una foto pubblicata da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data:

13 Reasons Why è tratto da un libro 13 di Jay Asher del 2007 (leggi qui la nostra recensione) e narra la storia di questa giovane ragazza e di Clay, ragazzo da sempre innamorato di Hannah che, un giorno, riceve una scatola contenente sette registrazioni su 13 vicende raccontate proprio dalla stessa Hannah: in ciascun audio parlerà degli avvenimenti che riguardano persone diverse che hanno contribuito alla sua decisione di togliersi la vita. La serie di Netflix sarà composta da 13 episodi e la mamma di Selena Gomez, Mandy, sarà un altro dei produttori esecutivi.

Avete letto il libro da cui è tratto 13 Reasons Why?