GingerGeneration.it

#ScrivimiAncora – La tua storia d’amicizia: Il segreto è esserci!

scritto da admin

Ginger Generation regala la locandina e i libri di #ScrivimiAncora autografati da Sam Clafiln, Lily Collins e il regista Christian Ditter; per poterveli aggiudicare  vi abbiamo chiesto di raccontarci la storia di una vostra amicizia a distanza; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere la locandina e i libri autografati di #ScrivimiAncora e altre premi di Violetta. Ecco la risposta di Chiara! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

<<Maledetta distanza. La odio perché non mi permette di abbracciare persone speciali come te . Solo Dio sa quanto ne ho bisogno in questo momento >>.
<<Lo so.. Ma noi ci incontreremo un giorno e ci abbracceremo. Non permetteremo che questi chilometri ci mettano i bastoni tra le ruote. Ti voglio bene>>.
<<Ti voglio bene anche io>>.

(Questa è una delle nostre conversazioni. È la dolcezza)
Laura, Calabria. Quando penso all’amicizia a distanza io penso a lei. È difficile avere persone a cui tieni tantissimo distanti da te per parecchi km. Prima di lei, sono sincera, non ci credevo. Com’è possibile affezionarti ad una persona senza mai vederla, uscirci insieme? È possibile invece. Con lei l’ho capito. Ci siamo conosciute casualmente su Twitter. Siamo entrambe directioner e all’inizio i nostri discorsi erano dedicati solo a loro..poi conoscendoci meglio abbiamo iniziato a parlare di tutto. Lei c’è sempre nonostante la distanza perché appunto il segreto dell’amicizia è esserci. Non contano quanti km separano due persone se queste ci sono  l’una per l’altra. Ci chiamiamo e ci mandiamo sms ogni giorno ed è come se poi tutta questa distanza non ci fosse neanche. Non posso solo abbracciarla ma quest’estate abbiamo in piano di farlo: Di incontrarci, finalmente. Sono felice di averla conosciuta. Lei è una vera amica. È proprio vero, la distanza divide due corpi ma non potrà mano dividere due cuori! Ah dimenticavo. Io sono chiara, Abruzzo.