GingerGeneration.it

#ScrivimiAncora – La tua storia d’amicizia: nostro piccolo infinito

scritto da admin

Ginger Generation regala la locandina e i libri di #ScrivimiAncora autografati da Sam Clafiln, Lily Collins e il regista Christian Ditter; per poterveli aggiudicare  vi abbiamo chiesto di raccontarci la storia di una vostra amicizia a distanza; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere la locandina e i libri autografati di #ScrivimiAncora e altre premi di Violetta. Ecco la risposta di Gleek_1897! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Vorrei parlare della mia amicizia con la mia migliore amica. La nostra non è una semplice amicizia, la nostra è speciale. Non è come le solite, che si esce insieme, si sta insieme e si fa tutto insieme, nono, la nostra è un’amicizia a distanza.
La nostra amicizia iniziò grazie ad un “gioco di ruolo”, ad un certo punto mi scrisse questa ragazza, sconosciuta all’ora, e mi scrisse un semplice “ciao”, io avevo scritto con molte persone ma con lei fu diverso,già dal quel primo messaggio capivo che persona fosse,dopo quel “ciao” mi disse che aveva un problema, io cercai di aiutarli e ne fui felice, dopo un pò mi viene in mente di creare un gioco di ruolo tutto nostro,lei accetto immediatamente.
Dopo aver creato questo “gioco di ruolo” diventammo sempre più amiche, ci conoscevamo ogni giorno di più. Ci raccontammo di noi,delle nostre vite, delle persone a noi care e molte altre cose.
Poi arrivò il momento della prima telefonata, ero emozionantissima, la conoscevo già da un mese,più o meno,e quando risposi la mia voce tremava dall’agitazione. Lei è stata dolcissima,mi raccontò che stava facendo e cosa era successo,io l’ascoltai ma nel frattempo ancora tremavo. Quel momento non si può spiegare è stato bellissimo.Dopo quella prima chiamata ce ne furono altre,ed altre finchè non arrivò il momento della videochiamata. La prima volta ero così nervosa che gli dissi che avevo la web rotta,tutt’ora mi “odia” per quella bugia, ma non ce la facevo,quando la vidi sapevo che lei sarebbe stata la mia migliore amica, lei sarebbe stata quella che ci sarebbe stata sempre per me, quella che avrebbe fatto tutto per me,quella che mi avrebbe voluto sempre bene.In poche parole la perfetta migliore amica,la persona perfetta da far entrare nella propria vita. Dopo la prima videochiamata ne susseguirono altre ed altre, ormai non avevo più timore,mi fidavo di lei ed era ormai normale vederci ogni giorno per web.Con lei ho fatto le cose migliori della mia vita,ho riso,ho pianto,ho fatto la pazza con lei, abbiamo ballato insieme tramite web, abbiamo cantato.
Dopo qualche mese ci fu qualche litigio soprattuto per colpa del gioco di ruolo,ma ogni volta abbiamo risolto tutto, l’amicizia era più forte di un semplice litigio.
Passano due anni e nel giorno del mio compleanno ricevo una delle notizie più belle della mia vita, il 5 Maggio andrò finalmente da lei. Piangevo, ridevo e impazzivo con lei, avevo così tante emozioni dentro di me che non capivo più niente.I giorni passarono lenti e quel giorno non arrivava mai,poi finalmente arrivò.Presi il mio primo aereo e partì.Pensavo solo a quel momento,a cosa avrei fatto,a cosa le avrei detto. Quando arrivai finalmente andai nel punto d’incontro che mi aveva detto e non la vedi,la chiamai e le dissi che ero arrivata,quando mi girai la vidi, era lontana e lei ancora non mi vedeva,andai verso di lei e l’abbracciai,tramavo così tanto che,davvero,non riusco a stringerla,non riuscivo neanche a parlare.Stavo morendo dentro di me,ero felice, volevo davvero piangere ma quelle lacrime non uscivano. Dopo un pò finalmente riuscii ad abbracciarla ed a parlare. Mi portò dentro ed andammo insieme in giro,facemmo le foto ed i video,e poi dopo due ore, purtroppo, fu l’ora di andare… avevo solo quel tempo per vederla e per me non bastava affatto,mi basterebbero ancora anni per stare con lei,starei con lei per tutta la vita,per tutto le ore del giorno. Ci salutammo e io mi sentivo male dentro,non volevo staccarmi da lei, non volevo lasciarla, non volevo dirle che un giorno ci rivedremo,perchè volevo che tutti i giorni fossero come quello.
Sono già passati tre anni, e io la conosco ogni giorno di più, è una della persone più meravigliose,perfette e dolci al mondo.Ringrazio che quel giorno il “destino” ci fece conoscere,non sarei la persone che sono ora senza di lei. Lei mi ha cambiato ed in meglio.
Le voglio un mondo di bene e anche se alcune volte ci sentiamo poco per colpa della scuola lei sa che ci sarò sempre,che le vorrò un mondo di bene sempre.
La nostra amicizia,anche se pur lontana, è sempre più forte e sempre più unita. Non bisogna per forza avere un amico nella tua stessa città,un amico ti sarà leale anche se è mille chilometri lontano da te, ti vorrà bene lo stesso, ti starà vicino con il cuore,ti aiuterà anche per una semplice cavolata, tutto quello che un amico vicino può fare,quindi un’amicizia lontana può funzionare, anzi può anche essere più forte di quella vicina.