GingerGeneration.it

#ScrivimiAncora – La tua storia d’amicizia: Amicizie a distanza – Giorgy e Fran.

scritto da admin

Ginger Generation regala la locandina e i libri di #ScrivimiAncora autografati da Sam Clafiln, Lily Collins e il regista Christian Ditter; per poterveli aggiudicare vi abbiamo chiesto di raccontarci la storia di una vostra amicizia a distanza; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere la locandina e i libri autografati di #ScrivimiAncora e altre premi di Violetta. Ecco la risposta di Gabriella! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Ciao a tutti! Sono Gabriella.

Appena ho visto l’avviso del concorso sono subito corsa a scrivere il racconto. Voglio puntualizzare il fatto che amo Sam e Lily con tutto il mio cuore ♥ Ho conosciuto Sam grazie alla mia saga preferita Hunger Games, mentre ho conosciuto Lily con il film “Biancaneve”, ma l’ho seguita anche nel film di Shadowhunters: città di ossa.

La storia di Scrivimi Ancora parla dell’amicizia a distanza, che poi si è trasformata in amore… A me sono capitate entrambe le situazioni che avete chiesto: aver conosciuto un’amica di un’altra città e averne persa un’ altra perchè doveva partire.

La prima storia è successa circa un mese fa:

Girovagavo su Twitter alla ricerca di fan di Pretty Little Liars (la mia serie tv preferita ♥ ) e ho trovato una ragazza di nome Francesca. Abita a Roma, mentre io a Reggio Calabria. Da quel momento siamo diventate M.A.D (Migliori Amiche a Distanza). Abbiamo tantissime cose in comune, tra cui la passione per la musica, e l’amore per PLL, Harry P., Hunger G., Shadowhunters e Violetta. Una sua amica proprio l’altro giorno è stata alla premiere di Scrivimi Ancora e ha visto da vicino Sam e Lily.

La seconda situazione mi è successa quando avevo 11 anni:

Io e lei eravamo migliori amiche sin dalla prima elementare. Si chiama Giorgia. E’ dolcissima, divertente, solare e ADORO il suo stile nel vestire! A lei (come me) piacciono molto la musica e Violetta. Eravamo inseparabili! 2 anni fa si è dovuta trasferire a Torino, per questioni di lavoro del padre, e per sua sorella che doveva studiare all’ università di questa città. Ai primi tempi del suo trasloco ci siamo sentite molto spesso, ma dopo qualche giorno (e l’inizio della scuola) ci siamo sentite in totale 2 o 3 volte. Forse quella catena che ci teneva così unite si è distrutta per i troppi chilometri che ci separavano. Vorrei tanto che tornasse qui con me, per continuare questa bellissima amicizia.

Queste sono le mie due storie!

Spero vi piacciano e che mi votiate, perchè Sam Claflin e la Collins sono fantastici, e vorrei tantissimo avere il loro autografo!

 

Baci a tutti! (Specie a Ginger Generation che dà così tante possibilità a noi fans! :*