GingerGeneration.it

Scream Queens: nuove anticipazioni dal set, FOTO!

scritto da Alessia Bisini

La serie horror-comedy Scream Queens è ancora in fase di produzione e riprese a New Orleans, tuttavia l’eccitazione è alle stelle! Ecco qualche chicca in anteprima dal set di una delle serie tv più attese il prossimo autunno:

Il produttore esecutivo del telefilm, Ryan Murphy, ha postato recentemente svariate foto dal set e una delle nuove immagini postate ci rivela che Scream Queens sarà ambientato ai giorni nostri. Nonostante lo stile molto “collegiale” che i personaggi interpretati da Oliver Hudson, Emma Roberts e Nick Jonas sfoggiano nelle foto, sembrerebbe proprio che il setting del telefilm sarà veramente molto attuale e riprenderà la vita collegiale americana. La didascalia della foto riporta le parole: “A Scream Queen And Her Two Guys“. Tutto ciò ci fa supporre che Chanel, il personaggio interpretato dalla Roberts, sia al centro di un possibile triangolo amoroso e sia quindi contesa da personaggi interpretati da Nick e Oliver.

Scream queens

Inoltre, la cantante e attrice americana Ariana Grande ha postato una foto sul suo profilo Instagram anticipando così il suo arrivo sul set, composto da celebrità come Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Diego Boneta e Lucien Lavinscount. Tuttavia, sappiamo ancora ben poco del ruolo di Ariana nella serie se non che sicuramente apparirà in più di una puntata. Secondo alcune voci il nome del suo personaggio dovrebbe essere Katherine e nel telefilm dovrebbe apparire anche sua madre che potrebbe essere interpretata dalla cantante country Carrie Underwood.

Scream Queens seguirà le vicende di un gruppo di studenti alle prese con una serie di omicidi che si verificano all’interno del campus in cui risiedono e studiano. Le puntate in totale saranno 15, il telefilm avrà due protagoniste femminili e vede l’aggiunta di Julian Morris, già visto in televisione nei panni di Wren in Pretty Little Liars e in quelli del Principe Filippo in C’era Una Volta, in un ruolo ancora da definire. Infine, Murphy ha svelato che la serie seguirà un unico grande mistero e ogni settimana un personaggio sarà “eliminato”.

ariana-grande-scream-queens

Cosa vi aspettate da Scream Queens? Siete contente di vedere finalmente Ariana Grande sul set?