GingerGeneration.it

Scream Queens: confermato l’arrivo della seconda stagione!

scritto da Alessia Bisini

Siete pronti a urlare a pieni polmoni? Preparatevi al ritorno di Scream Queens perchè nel 2016 ci aspetta una SECONDA STAGIONE altrettanto piena di colpi di scena, mistero e sangue.

Scream queens

La FOX US ha annunciato di aver rinnovato la serie horror-comedy dell’anno giusto qualche ora fa e noi già non stiamo più nella pelle. Creata dal mogul della televisione e creatore di Glee / American Horror Story Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuck e Ian Brennen, Scream Queens è diventato uno dei telefilm più seguito del 2015 nell’arco di soli quattro mesi. Come vi avevamo anticipato precedentemente, la seconda stagione di Scream Queens non si svolgerà più nel campus della Wallace University ma si sposta in una nuova location alquanto bizzarra e affascinante al tempo stesso: stiamo parlando di un ospedale, dove alcuni dei casi clinici più strani e agghiaccianti vengono trattati e monitorati costantemente. Nonostante inizialmente pensassimo che l’ambientazione prescelta sarebbe stata un campo estivo, questa notizia ci fa fatto assolutamente ricredere.  Il cast chiaramente cambierà, per il momento possiamo confermare la presenza dei personaggi sopravvissuti alla mano assasina dei tre Diavoli Rossi che si aggiravano tra le mura della Kappa Kappa Thau: Emma Roberts (Chanel), Lea Michele (aka uno dei tre perfidi Diavoli o se preferite Hester Neckbrace Ulrich), Glen Powell (Chad), Oliver Hudson (Wes), Skylar Samuels (Grace), Keke Palmer (Zayday) e l’impeccabile Jamie Lee Curtis (la preside Munsch).

Lea Michele ha commentato entusiasticamente il ritorno sul set previsto per i prossimi mesi: “OMG, non potrei essere più felice in questo momento! Seconda stagione di Scream Queens!!!! Questa è la notizia più bella di sempre! Stiamo tornando! ?? ‪#‎HereComesHester‬ ??

Siete pronti per il ritorno di Scream Queens?