GingerGeneration.it

Scream Queens 2 – Lea Michele: video di Taylor Lautner nel backstage!

scritto da Alessia Bisini

Lea Michele ha condiviso alcuni video e foto direttamente dal backstage di Scream Queens 2. Tali foto, scattate tramite l’applicazione Snapchat,  vedono buona parte del cast all’opera: Taylor Lautner (che nella seconda stagione vestirà i panni del Dott. Cassidy Cascade nel misterioso ospedale dell’ex-Decano Munsch), Niecy Nash (Denise Hemphill), Billie Lourd (Chanel #3) e Keke Palmer (Zayday Williams).

Che fantastico weekend di lavoro sul set di Scream Queens 2! Siamo super emozionati per la seconda stagione!” ha scritto Lea. L’attrice e cantante statunitense ha aggiunto che le riprese inizieranno ufficialmente martedì. Oggi si è anche tenuto il photoshoot ufficiale di presentazione della nuova stagione del telefilm: “Oggi stiamo realizzando il photoshoot ufficiale della seconda stagione di @ScreamQueens. Vorrei poter fare delle foto e farvele vedere ragazzi.” ??” ha aggiunto.

La première ufficiale di Scream Queens 2 è prevista per martedì 20 settembre, alle ore 21:00 su FOX US. La prima stagione del telefilm creato da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story) è attualmente in onda su FOX Italia. Oltre a Lea Michele (Hester Ulrich), Taylor Lautner, Niecy Nash, Keke Palmer e Billie Lourd, troviamo nel cast di Scream Queens 2 Emma Roberts (interprete di Chanel Oberlin, che in questa stagione avrà un nuovo interesse amoroso), Glen Powell (Chad Radwell), Abigail Breslin (Chanel #5), Jamie Lee Curtis (Decano Kathy Munsch) e la new entry John Stamos (Dott. Brock Holt).  Grande assente la “sopravvissuta” Skylar Samuels (Grace).

Seguirete la seconda stagione di Scream Queens 2? Anche voi non vedete l’ora di scoprire il ruolo del personaggio di Taylor Lautner?