Scream – Speciale di Halloween: primo trailer ufficiale!
“Ciao Emma, ti sono mancato?”. Così viene presentato il trailer dello speciale di Scream dedicato alla notte di Halloween.
In “When A Stranger Calls“, (qui la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione) avevamo scoperto l’assassino che ha perseguitato per due anni Emma e i suoi amici, insieme all’inquietante Piper. Si trattava di Kieran, ragazzo di Emma e uno dei ‘sopravvissuti di Lakewood’.
La situazione dei Lakewood Six non è migliorata dopo lo scioccante finale.
Emma (Willa Fitzgerald) è ancora perseguitata dai giornalisti, Brooke (Carlson Young) è sul punto di trasferirsi a New York con Stavo (Santiago Segura) e quest’ultimo collabora con Noah (John Karna) per la creazione di una graphic novel.
In questo speciale – che durerà ben due ore – troviamo Emma, Audrey (Bex Taylor-Klaus) e gli altri in visita su un’isola da incubo, dove cominciano a sospettare che Kieran li stia rintracciando per finire quello che aveva iniziato due stagioni fa.
Ecco il trailer mostratoci da TVLine:
Nel trailer non possiamo far a meno di notare tutti i cliché del teen horror. Un gruppo di giovani amici e una casa dov’è avvenuto un tremendo omicidio. Infine una tempesta che interrompe tutte le comunicazioni.
Ma i protagonisti di Scream sono ormai abituati a sopravvivere al terrore. Chissà se i nuovi personaggi sapranno tenere il passo.
Ma la domanda che affligge tutti i fan, adesso è: chi è il Mr. James a cui viene dato il benvenuto nell’ultima scena?
Che il vero Brandon James sia tornato?
In attesa di un rinnovo per la terza stagione (non è sicuro che ci sarà), ci godiamo una notte da brividi per i ragazzi di Lakewood. Lo speciale andrà in onda negli Stati Uniti il 18 ottobre e dovrebbe essere disponibile su Netflix in Italia il giorno dopo.