GingerGeneration.it

Scream – 2×03: Promo e anticipazioni da Vacancy!

scritto da Paola Pirotti
Scream

Come previsto, il terrore in Scream è appena iniziato. Dopo che la première della seconda stagione ci ha tenuto col fiato sospeso e ha dato vita a nuove domande, il secondo episodio, Psycho non è stato affatto da meno.

Nessun colpo di scena, ma tanta suspance e nuovi inquietanti personaggi hanno popolato quest’ultima puntata, dalle tinte cupe ma non davvero horror. Emma sta pian piano affrontando il trauma cercando di capire se le sue sono allucinazioni o sospetti fondati, Brooke rimane ancora una volta delusa da Jake – non sapendo il brutto destino che gli è stato dato lo scorso episodio – mentre Audrey cerca in tutti i modi di impedire a Noah di scoprire chi è il presunto complice di Ghostface, ovvero Piper.

A Lakewood, inoltre, è arrivata la zia di Kieran insieme al suo strano cugino Eli. Entrambi promettono molti segreti. Eppure, non sono gli unici ad essere tornati: il padre di Emma è pronto ad aiutare la figlia o è una pedina nel gioco dell’assassino?

Ecco il promo del prossimo episodio, Vacancy:

Mio padre ci ha lasciati. Si è presentato una notte e mi ha dato un pugno sui denti.”
Racconta Eli, il cugino inquietante di Kieran. Ma non solo, dal promo sembra che scopriremo anche qualcosa in più sulla personalità di Gustavo, il figlio del nuovo Sceriffo.

MTV ha rilasciato la trama ufficiale:

Emma (Willa Fitzgerald) deve affrontare il ritorno di suo padre; lo stalker di Audrey (Bex Taylor-Klaus) passa dai giochi e gli scherzi all’omicidio e Branson (Bobby Campo) ritorna a Lakewood, causando la reazione di Brooke che comincia a mettere in dubbio le sue intenzioni.
Nella prima stagione tra il Professor Seth Branson e Brooke c’era stata un’improvvisa passione stroncata dalle accuse. Ora che Jake non c’è più, un possibile riavvicinamento potrebbe essere alle porte.

Ora diteci, chi sono i vostri sospettati di Scream? Cosa pensate nascondano la zia e il cugino di Kieran?