Scoprite l’iniziativa Mango loves fashion bloggers scritto da Francesca Parravicini 23 Marzo 2011 Ormai le collaborazioni, più o meno importanti, tra marchi famosi e fashion bloggers sono diventate una consuetudine affermata. Il brand spagnolo Mango, per non essere da meno, ha lanciato l’iniziativa online Mango loves fashion bloggers, in cui sette bloggers famose si cimenteranno in una gara di styling. Le “concorrenti” sono: l’americana Nathalie Suárez , l’italiana Chiara Ferragni , la messicana Andy Torres , la spagnola Silvia García , l’inglese Poppy Dinsey , la svedese Lina Söderström e la francese Denni Elias. La competition Ha avuto inizio oggi la prima fase: sul mini-sito www.mango.com/fashionbloggers le bloggers hanno caricato un outfit creato nell’Hangar-Design Center di Mango. Gli esperti del brand avranno a disposizione una settimana per scegliere il look migliore, da premiare con 5000 euro, che la blogger scelta dovrà destinare ad un ONG. La seconda fase si svolgerà a metà aprile, quando le bloggers dovranno iumprovvisarsi stylist in una serata organizzata da Mango, interagendo con le clienti e offrendo consigli. Alla fine, il 26 aprile, verrà postato sul mini-sito un video che riassumerà l’operato di ciascuna blogger e al più votato spetterà un ricco premio: 20.ooo euro e il ruolo di it-girl del marchio per la stagione Autunno/Inverno 2011 (oltre all’invito per ogni sfilata del brand). Vedremo chi si meriterà, speriamo giustamente, tutta questa fortuna.