GingerGeneration.it

Sara e Marti: Le protagoniste parlano del finale della seconda stagione. VIDEO!

scritto da Laura Boni
sara e marti

Sabato 16 Febbraio Aurora Moroni e Chiara Del Francia hanno incontrato a Milano i loro fan per firmare le copie del primo libro dedicato alla serie di cui sono protagoniste: Sara e Marti: Londra, tornare o restare.

Ho avuto l’occasione di intervistare le due attrice poco prima dell’inizio del firmacopie ed, emozionatissime, mi hanno raccontato cosa si prova a vedere per la prima volta le loro foto sulla copertina di un libro. Oltre all’uscita del romanzo, però, ho chiesto ad Aurora e Chiara di commentarmi la fine della seconda stagione di Sara e Marti, andata in onda su Disney Channel venerdì 15 Febbraio ed in particolare le vicende amorose dei loro personaggi.

SPOILER ALERT! Se non l’avete visto la seconda stagione di Sara e Marti non andate avanti a leggere!

Nell’ultima puntata della seconda stagione sia Sara che Marti si trovano a dover fare delle scelte molto difficili in campo sentimentale. Sara non sa chi scegliere tra il fidanzato storico Ludovico e il nuovo ed attraente Manuel, mentre Marti ha deciso di chiudere con il suo primo ragazzo, Nicola.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it alle protagoniste di Sara e Marti:

 

Trama del libro:

Il libro ritrova le due sorelle che, dopo un anno pieno di sorprese nel borgo medievale di Bevagna in Umbria, sono pronte a godersi un po’ di meritato riposo con l’arrivo dell’estate. Ricevono però un messaggio dalla migliore amica di Sara: Sandy si sta allenando per un’importante gara di ginnastica ritmica ma la compagna l’ha lasciata sola… a poche settimane dalla competizione! Le due ragazze torneranno a Londra, nella casa di tata Rose.

Sara può aiutarla, tornando a gareggiare insieme a lei, come prima di andarsene. Esatto: Sara deve tornare a Londra, e con lei può mancare l’inseparabile Marti? Nuovi personaggi, colpi di scena e tante nuove avventure per le due inseparabili sorelle. È arrivato il momento per entrambe di capire se è meglio… restare o tornare?