Sanremo Giovani 2018: la scaletta e l’ordine di uscita di giovedì 20 dicembre

Tutto è pronto al Casino di Sanremo per la prima puntata di Sanremo Giovani 2018, lo show condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi nel corso del quale scopriremi i 24 concorrenti che parteciperano al Festival di Sanremo 2019.
Sanremo Giovani 2018, che verrà trasmesso da Rai Uno a partire dalle 21:25, si svolgerà in due serate distinte in programma stasera, 20 dicembre, e domani, 21 dicembre. La gara si svolgerà dunque in due “manche” distinte. Nella puntata di stasera vedremo sfidarsi 12 concorrenti Giovani e scopriremo una parte dei BIG in gara. Soltanto uno fra i giovani passerà il turno e avrà dunque l’onore di calcare il prossimo anno il palco del Teatro Ariston.
A scegliere la classifica di Sanremo Giovani 2018 e quindi il primo vincitore saranno i voti combinati della Commissione Artistica, della giuria televisiva e del televoto, con un peso rispettivamente del 40%, 30% e 30%.
Qui sotto trovate la scaletta della serata. Cliccando su ogni titolo delle canzoni potete ascoltare il pezzo e leggerne il testo!
#SanremoGiovani: ecco gli artisti che si esibiranno giovedì #20dicembre:
FEDERICA ABBATE
ANDREA BIAGIONI
DIEGO CONTI
DESCHEMA
EINAR
FEDRIX&FLAW
FOSCO17
MARTE MARASCO
GIULIA MUTTI
ROS
SYMO
WEPRO#Sanremo2019@SanremoRai, @RaiUno, @RaiRadio2 pic.twitter.com/dDcWYLWpdX— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 19 dicembre 2018
SCALETTA PRIMA SERATA SANREMO GIOVANI 2018
Fosco 17
Einar
Andrea biagioni
Simo
Fedrix & flaw
Ros
Marte Marasco
Wepro
Giulia Mutti
Federica Abbate
Diego Conti
Deschema
FEDERICA ABBATE – Finalmente
ANDREA BIAGIONI – Alba Piena
DIEGO CONTI – 3 Gradi
DESCHEMA – Cristallo
EINAR – Centomila volte
FEDRIX&FLAW – L’Impresa
FOSCO17 – Dicembre
MARTE MARASCO – Nella mia testa
GIULIA MUTTI – Almeno tre
ROS – Incendio
SYMO – Paura di amare
WEPRO – Stop/Replay