GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Willie Peyote canta Giudizi Universali con Samuele Bersani (Video)

scritto da Giovanna Codella
Willie Peyote Samuele Bersani Sanremo 2021

Willie Peyote canta Giudizi Universali con Samuele Bersani a Sanremo 2021. Ecco il video dell’esibizione sulle note del brano di Giovanni Lindo Ferretti.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

Aiello canta Gianna

In occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata ai duetti e alle cover, Willie Peyote ha cantato sul palco dell’Ariston un brano di Samuele Bersani. Ad accompagnarlo in questa cover c’è stato proprio l’autore del pezzo.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

Willie Peyote canta Giudizi Universali con Samuele Bersani

Willie Peyote vi ricordiamo, si presenta quest’anno sul palco dell’Ariston con la canzone Mai dire mai (La Locura). L’artista ha spiegato il significato dietro al testo della sua canzone con queste parole:

La canzone che porterò a Sanremo parla dell’approccio alla cultura nel nostro paese. La musica, la politica, come viviamo la cultura dopo un periodo come quello che abbiamo trascorso nel 2020.

Si intitola Mai Dire Mai (La Locura) e non posso dire molto sulle sonorità del brano perchè altrimenti svelo tutto il trucco. Posso dire che il sound è diverso da quello che si aspettano da me ed è differente da quello che si è abituati a sentire a Sanremo. Il mio stato d’animo riguardo la mia partecipazione a Sanremo 2021? Al momento attraverso un bipolarismo tra pentimento profondo e grande gioia.

Nel corso della serata dei duetti abbiamo assistito all’esibizione dei 26 big in compagnia di altrettanti ospiti speciali ed amici. La serata si è chiusa con la proclamazione della cover/duetto migliore, proclamata grazie al voto d’eccezione dell’orchestra di questa edizione del Festival.