GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Gaia è senza voce, ecco cosa è successo

scritto da Giovanna Codella
gaia nuovo album

Gaia Gozzi si è ritrovata senza voce a poche ore alla quarta serata di Sanremo 2021 che andrà in onda proprio questa sera.

L’artista ha dapprima pubblicato delle Stories in cui era a letto con una flebo e poi ha parlato delle sue condizioni su RTL 102.5 per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e su quello che accadrà riguardo la sua partecipazione al Festival.

“Sono afona ma andrà tutto bene. Stasera si canta, intanto mi riposo”, ha scritto per commentare il suo video su Instagram a cui è seguito l’intervento per l’emittente radiofonica:“Mi sto curando. Grazie per il supporto costante, queste cose capitano e stasera voglio spaccare tutto”.

Gaia, che ieri sera ha duettato con Lous and The Yakuza, ha spiegato inoltre che si sta curando con una flebo che contiene cortisone e una soluzione fisiologica per idratare le sue corde vocali, evidentemente provate dagli ultimi giorni.

Come segnala Gossipetv, però, il suo staff non ha segnalato il problema di salute che riguarda la cantante all’organizzazione di Sanremo, quindi si può presumere che il problema sia rientrato e che questa sera Gaia si esibirà regolarmente al Festival.

Gaia in gara a Sanremo con Cuore amaro, di cosa parla la sua canzone

Il Cuore Amaro è il mio, è una canzone d’amore che ho dedicato a me stessa, è un racconto autobiografico sul mio percorso, sui traguardi, sulle conquiste. Ma Cuore Amaro parla soprattutto dei miei errori, che benedico ogni giorno perché sono quelli che mi stanno insegnando a crescere. Il mio cuore amaro accoglie tutte le mie anime, la mia consapevolezza, la comprensione e il perdono, anche verso me stessa. Più passa il tempo e meno ho paura di cadere, perchè i miei sogni hanno radici forti e profonde, ben piantate a terra. A livello sonoro c’è tutto il calore della mia America Latina, accompagnato da ritmiche asciutte e rigorose simili a grattacieli in mezzo alla giungla.