GingerGeneration.it

Sanremo 2021: come seguire la finale in diretta streaming

scritto da Alberto Muraro
sanremo 2021

Diretta Streaming Finale Sanremo: ecco come fare per seguire questa ultima, attesissima puntata!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Diretta Streaming Finale Sanremo 2021

Tutto è pronto al Teatro Ariston di Sanremo per la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2021. Incredibile ma vero, siamo riusciti ad arrivare alla fine di questo percorso. Nonostante le difficoltà, i tamponi, gli isolamenti, e il Covid sempre presente nelle nostre vite. Abbiamo vissuto 4 serate di puro divertimento, e soprattutto di grande musica. Ma questa sera il capitolo si chiude, con la speranza che il prossimo anno la situazione sarà completamente diversa.

Clicca qui per acquistare la compilation di Sanremo 2021!

La puntata finale del Festival di Sanremo 2021, vi avvisiamo, sarà lunga. Nonostante ieri sera Amadeus sia riuscito a velocizzare il ritmo di ieri sera, visto e considerato come si svolgerà la serata dovremmo aspettarci di superare ampiamente le due di notte.

Ecco a proposito quello che Amadeus ha dichiarato a riguardo:

Ho recuperato 45 minuti ieri. Ve lo chiedo per favore, abbiamo 26 canzoni. Con l’esperienza radiofonica sono capace di mettere la quinta. Cerchiamo di fare tutto con un tempo sostenuto. La matematica non è un’opinione, se sommi le esibizioni e gli ospiti… una risposta precisa non te la so dare, alla quarta puntata ho recuperato 50 minuti rispetto alla previsione, da previsioni avremmo dovuto finire alle 2:50. Il tempo di questa sera sarà un tempo che recuperemo. Cerchiamo di vedere e di fare il possibile.

Favorito alla vittoria, perlomeno sulla carta, è Ermal Meta. Il cantante in gara con Un milione di cose da dirti è rimasto solidamente in vetta alla classifica fin dalla prima serata. Ma le sorprese dell’ultimo minuto, lo sappiamo molto bene, sono sempre dietro l’angolo!

 

 

Diretta Streaming e tv Finale Sanremo 2021: ecco come seguirla!

Questa attesissima puntata finale di Sanremo andrà in onda a partire dalle ore 20:35 circa su Rai Uno.

Rai Uno trasmetterà l’evento anche in diretta streaming sul sito ufficiale di RaiPlay a questo link.

Per quanto riguarda la diretta radiofonica, invece, vi informiamo che potrete seguire la kermesse canora anche quest’anno in diretta su Rai Radio 2. Intorno alle 21 infatti, in simulcast con Rai1, ci potremo godere il commento delle cinque serate del Festival, affidato alle voci di Andrea Delogu, Ema Stokholma e Gino Castaldo, per la prima volta anche in visual su RaiPlay.