Sanremo 2019 – red carpet: A che ora inizia e come guardarlo in streaming!
Come tutti i grandi eventi che si rispettino anche Sanremo 2019 sarà inaugurato con un sontuoso red carpet. Questa sera, lunedì 4 Febbraio, dalle ore 19 ritorna l’appuntamento più atteso da fans e artisti. L’ormai celeberrimo Corso Matteotti, infatti, ormai è già gremito di persone già alla vigilia del Red Carpet per avere un posto in prima fila nel momento in cui tutti i cantanti sfileranno sul tappeto rosso per entrare al Teatro Ariston.
Come seguire il red carpet di Sanremo 2019:
Purtroppola Rai non trasmette in diretta streaming, però, come ormai è consuetudine nel 2019, potremo seguirlo comodamente da casa grazie ad i social. Testate giornalistiche e fan sono già pronti per trasmettere in diretta video e foto dell’evento. Quindi se non volete perdervi nessuno dei look dei 24 cantanti del Festival vi consigliamo sui canali social Twitter, Facebook e Instagram. Il sito Sanremonews.it ha già annunciato che farà una diretta streaming.
Se invece non potrete sintomizzarvi per assistere al red carpet di Sanremo 2019 in diretta alle 19, potrete vedere le foto ufficiali sul sito della Rai nell’area dedicata al Festival e poi vedere video dell’evento sia durante i tg che i contenitori televisivi Rai dedicati a Sanremo (Uno Mattina, Vita in Diretta ecc). Anche noi di GingerGeneration.it pubblicheremo sui nostri social le foto più belle dei look degli artisti.
Ecco le’enco completo dei cantanti che sfileranno sul red carpet ed il titolo della loro canzone in gara a Sanremo 2019:
(clicca sul titolo per scoprire il testo della canzone)
Irama – La ragazza con il cuore di latta
Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
Simone Cristicchi – Abbi cura di me
Paola Turci – L’Ultimo Ostacolo
Zen Circus – L’amore è una dittatura
Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
Daniele Silvestri – Argento vivo
Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita
Negrita – I ragazzi stanno bene
Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta
Francesco Renga – Aspetto che torni
Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
Livio Cori e Nino D’Angelo – Un’altra luce