GingerGeneration.it

Sanremo 2019: Irama duetterà con Benji e Fede?

scritto da Giovanna Codella
Benji e fede

Dopo l’annuncio di un probabile duetto di Einar con Biondo, è stato svelato che anche Benji e Fede potrebbero prendere parte al Festival di Sanremo 2019 duettando con Irama.

DavideMaggio.it ha infatti anticipato che i due cantanti saranno tra i protagonisti della kermesse canora della quarta serata, quella dei duetti. Nello specifico, Benji e Fede si esibiranno insieme a Irama in una versione rivisitata del suo brano La ragazza con il cuore di latta, pezzo con cui il cantante sarà in gara.

Per i due musicisti emiliani non si tratta di un debutto, ma di un ritorno sul palco di Sanremo.  Benji e Fede, in effetti, sono già stati nella ospiti della kermesse ben tre anni fa affiancando Alessio Bernabei, in occasione della serata delle cover.

Così, anche questa volta, il duo di Modena accompagnerà un ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi e si tratta del vincitore della passata edizione: Irama. Il cantante, dopo aver partecipato nel 2015 con la categoria Proposte, quest’anno gareggerà per la prima volta nella categoria Campioni.

Ma Irama, Benji e Fede hanno già avuto modo di lavorare insieme in altre occasioni. Nel 2016, i due cantanti modenesi hanno realizzato un video con le migliori immagini tratte dal tour Fino a Farmi Male e avvalendosi della partecipazione di Irama che ha cantato una strofa dell’omonimo brano. Lo scorso ferragosto, abbiamo anche visto questo trio salire sul palco del Deejay On Stage  di Riccione regalando ai fan momenti indimenticabili sulle note dei loro pezzi più famosi.

E voi cosa ne pensate di un duetto di Irama con Benji e Fede a Sanremo 2019?